mercoledì 3 ottobre 2012

...e prendiamoci alla lettera!


Piccola incursione, non potevo proprio farne a meno.
Ecco i miei ultimi 15 minuti. Vado all'asilo a prendere il piccino, da ora in poi Pulce.

Lo trovo sdraiato per terra, tipo morticino, con lo zainetto e un sacchetto biodegradabile - si, di quelli fatti col mais ma che puzzano tremendamente - con dentro le scarpine nuove, i pantaloncini della tuta nuovi, calze e mutande. "Ho fatto tutta la pipì enorme dentro alle ssssscarpe nuove!" Esclama gioioso. Ok. Siamo gioiosi. Scarpe nuove e pantaloni nuovi? Si, ieri. Ma oggi del resto è un altro giorno.
Lo faccio rialzare, in qualche modo raggiungiamo la macchina, arriviamo a casa. Nel vialetto sotto casa gli dico 'Amore chiama papà che ti sta aspettando!'
Pulce: 'Pappààààààà Giugnano!!!! Pappààà Giugnanooooooo!'
Quell'altro ovviamente non sente.
Io: 'Amore chiamalo ancora...'
Pulce: 'Pappààà Ancoooooooraaaaaaaaaaaa! Uè, ma è sordo?'
Ok. Un classico. Come le vecchie barzellette 'Chiama l'ascensore' 'Ascensoooooooreeeeeeeeeeee!'. Ecco, lui è uguale. L'ascensore lo chiama a voce. Il papà, come capita.

Buon pomeriggio a voi. Il mio, è appena cominciato.

Simo

4 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAH!!!! Simo, mi fate morire tu e la tua family!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Anche a me mi fa morire la mia family!!

    RispondiElimina
  3. Vergaccia!! siete proprio uno spasso!! ^__^

    RispondiElimina
  4. Finalmente ce l'ho fatta! Simo....ho le lacrime dal ridere ogni volta che leggo la tua avventura, specialmente se immagino la faccia di pillo, anzi, pulce!!! Un bacio grandissimo a te, ai miei teppistelli preferiti e...ma si dai...anche a papà Giugnano!!!;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...